Sandra Milo e quelle foto osé che le arrivano su Instagram

Una comunicazione per tutti i fan da parte dell’attrice Sandra Milo, che sulle sue storie Instagram informa: “Comunicazione ufficiale a chiunque scriva con l’intento di proporsi velatamente o in modo diretto come è successo più volte: non solo non sono solita incontrare le persone che mi scrivono sui social, ma non sono interessata a conoscere uomini! Grazie”.

Leggi anche–> Gerry Scotti è diventato nonno: è nata la nipotina Virginia

Insomma Sandra Milo riceverebbe proposte di incontro e di conoscenza da parte dei ‘fan’, e lei, come ha precisato non è interessata ad approfondire questo genere di conoscenze. E aggiunge: “Non sono interessata a conoscere uomini né qui né nella vita reale al di là dello scambio amichevole che ho con i miei followers”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)

L’attrice posta anche il messaggio di un uomo 45enne, che si propone con una scheda di ‘presentazione’ dove indica il segno zodiacale, interessi e professione. E poi Milo rivela di ricevere certe volte anche materiale pornografico: “Spesso mi tocca visualizzare foto di membri maschili. La mia espressione sbigottita è parimenti a quella di questo primate del regno animale. Anche noi umani siamo primati, ma spesso ce lo scordiamo..”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Sandra Milo e quelle foto osé che le arrivano su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap