Che tempo che fa, Maria De Filippi da ospite a conduttrice al posto di Fazio

Ieri sera Maria De Filippi è stata ospite da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Per lei è il momento di festeggiare il traguardo raggiunto e superato da pochi giorni di 20 anni di C’è Posta per Te, uno dei suoi programmi televisivi. A festeggiare con la conduttrice, ci ha pensato Fabio Fazio. Proprio sabato sera è ricominciato il programma giunto alla sua ventunesima edizione su Canale 5.

Durante l’intervista a Che tempo che fa, Maria, regina della tv, ha confessato che questo programma per via della complessa organizzazione, è quello che la agita di più. Infatti il format prevede un cambio di protagonisti di puntata in puntata, insomma c’è dietro un lavoro complesso, in particolare in questo preciso periodo storico legato alla pandemia. Proprio a causa dell’emergenza sanitaria, Maria ha precisato che nel suo programma non ci staranno in questa edizione ospiti internazionali.

Leggi anche–>Sandra Milo e quelle foto osé che le arrivano su Instagram

E proprio ieri, la De Filippi è riuscita a spodestare Fabio Fazio a Che Tempo Che Fatrasformando lo studio di Raitre in quello di c’è posta per te, con busta gigante e messaggio da consegnare. Complici Luciana Litizzetto e Nino Frassica in veste di postino.

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

228 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap