Al via la quarta stagione di ‘Dottori in corsia’ con Federica Sciarelli

Nove nuove puntate per raccontare, come, anche nel contesto dell’emergenza sanitaria, si continui a salvare e guarire i piccoli pazienti. A partire da stasera in seconda serata su Raitre andrà in onda la quarta stagione di ‘Dottori in corsia Ospedale Pediatrico Bambino Gesù’. Le storie vedono coinvolti i ragazzi ricoverati, le loro famiglie, i medici e gli infermieri impegnati in prima linea per curare malattie spesso molto complesse.

La docu-serie di Simona Ercolani, prodotta da Stand by me in collaborazione con Rai Fiction, con la partecipazione straordinaria di Federica Sciarelli, andrà in onda oggi, lunedì 11 gennaio, a partire dalle 23.30 sul terzo canale Rai.

Leggi anche–> Che tempo che fa, Maria De Filippi da ospite a conduttrice al posto di Fazio

Le telecamere di ‘Dottori in corsia’ hanno seguito i giovani protagonisti dentro e fuori le corsie dell’ospedale, documentando quanto la malattia abbia cambiato la loro vita e quella delle loro famiglie.
In questa quarta edizione, in particolare, si entrerà nei reparti di cardiologia, chirurgia neonatale, epatologia, reumatologia, neurologia, nefrologia, terapia intensiva e nel Centro Covid di Palidoro. 

 

 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap