‘Pezzo di cuore’, il brano di Emma e Alessandra Amoroso

Si intitola ‘Pezzo di cuore’ e uscirà il 15 gennaio il brano nato dalla collaborazione di Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Le due sono colleghe, amiche, e adesso protagoniste anche del loro primo featuring. Entrambe salentine, hanno un passato che le accomuna: il loro trampolino di lancio, il talent “Amici”.

L’arrivo del nuovo singolo è stato annunciato dalle due cantanti su Instagram. “Due ragazze completamente diverse l’una dall’altra – scrive Emma – due storie parallele, una passione in comune, la musica. Abbiamo portato avanti i nostri progetti e ci siamo sempre supportate a vicenda e oggi siamo qui insieme. Pezzo di cuore è la nostra canzone, la vostra canzone! Abbiamo unito i nostri mondi per crearne uno nuovo dove c’è posto per tutte le persone che come noi amano la musica e la condivisione”.

Leggi anche–> Simona Ventura, Filippo Magnini: i vip che hanno rimandato il matrimonio

poi il commento di Alessandra Amoroso che aggiunge: “Il tuo regalo per me, per noi! Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… La musica.Ci siamo confidate, guardate da lontano, supportate, ascoltato i nostri silenzi mentre tutto fuori urlava! Grazie mio pezzo di cuore. Inizia la nostra avventura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

158 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap