David Gandy, è il supermodello più famoso e sensuale di sempre: lo dice Vogue America
La fine dell’anno è il tempo ideale per fare bilanci e stilare “classifiche”. La rivista Vogue America di recente ha inserito David Gandy “tra i dieci più belli della storia”. Forbes, invece, ha decretato il modello britannico “tra gli uomini più potenti“. Una cosa è certa: il 41enne così osannato dalla stampa e dalla moda non pensava di arrivare così lontano. Il suo sogno nel cassetto era di diventare veterinario.
La carriera di David Gandy è cominciata per caso, dopo che un amico l’ha iscritto ad un concorso televisivo senza che lui ne fosse a conoscenza. E’ diventato famoso dopo aver partecipato come protagonista allo spot di un profumo di Dolce & Gabbana.
Oggi Gandy, oltre ad essere uno dei modelli più inseguiti dai grandi nomi della moda, è molto seguito anche sui social. Solo su Instagram, infatti, conta un milione di follower.
Il modello non ha intenzione di restare tale per sempre. Di recente ha infatti lanciato un suo brand di moda sostenibile.
Questo marchio è nato per creare una connessione emotiva tra gli uomini e i vestiti.
– ha dichiarato.
David Gandy è ormai famoso e ricercato, ma continua a mantenere uno stretto riserbo sulla vita privata. Si sa soltanto che è legato a Stephanie Mendoros, avvocato, e che ha una bimba di circa tre anni.