Chiamami ancora amore: la nuova fiction con Greta Scarano su Rai Uno
Una serie tv che parla di sentimenti e di come la separazione, in una coppia, può diventare una guerra distruttiva tanto da inficiare anche il ruolo di genitori: “Chiamami ancora amore” andrà in onda a partire dal 3 Maggio su Rai Uno, in prima serata. Nel cast della fiction, oltre ai protagonisti Greta Scarano (che interpreta il ruolo di Anna) e Simone Liberati (che veste i panni di Enrico), c’è anche la nota attrice Claudia Pandolfi (nel ruolo dell’assistente sociale).
“Chiamami ancora amore”, la fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, racconta la storia di Anna ed Enrico che, dopo undici anni di matrimonio ed un figlio, arrivano dolorosamente alla decisione di separarsi. Prima di giungere al divorzio, però, la coppia ingaggia una lotta a base di vendette e ripicche che inevitabilmente finiscono per coinvolgere il figlio.
Sarà l’assistente sociale scoprire cosa si nasconde dietro lo scontro di coppia e quali sono le dinamiche che conducono due persone che si sono tanto amate a diventare nemici senza scrupoli.
Per l’attrice Greta Scarano questo è sicuramente un periodo di grande popolarità. L’attrice di recente interpretato il ruolo di Ilary Blasi nella fiction “Speravo de morì prima” sul calciatore Francesco Totti.
Ideata da Giacomo Bendotti, la fiction “Chiamami ancora amore” si snoda in tre puntate ed è prodotta da Indigo Film.