Chiamami ancora amore: la nuova fiction con Greta Scarano su Rai Uno

Una serie tv che parla di sentimenti e di come la separazione, in una coppia, può diventare una guerra distruttiva tanto da inficiare anche il ruolo di genitori: “Chiamami ancora amore” andrà in onda a partire dal 3 Maggio su Rai Uno, in prima serata. Nel cast della fiction, oltre ai protagonisti Greta Scarano (che interpreta il ruolo di Anna) e Simone Liberati (che veste i panni di Enrico), c’è anche la nota attrice Claudia Pandolfi (nel ruolo dell’assistente sociale).

“Chiamami ancora amore”, la fiction diretta da Gianluca Maria Tavarelli, racconta la storia di Anna ed Enrico che, dopo undici anni di matrimonio ed un figlio, arrivano dolorosamente alla decisione di separarsi. Prima di giungere al divorzio, però, la coppia ingaggia una lotta a base di vendette e ripicche che inevitabilmente finiscono per coinvolgere il figlio.

Sarà l’assistente sociale scoprire cosa si nasconde dietro lo scontro di coppia e quali sono le dinamiche che conducono due persone che si sono tanto amate a diventare nemici senza scrupoli.

Per l’attrice Greta Scarano questo è sicuramente un periodo di grande popolarità. L’attrice di recente  interpretato il ruolo di Ilary Blasi nella fiction “Speravo de morì prima” sul calciatore Francesco Totti.

Ideata da Giacomo Bendotti, la fiction “Chiamami ancora amore” si snoda in tre puntate ed è prodotta da Indigo Film.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

311 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap