Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposeranno (per il momento): ecco perché

Nei giorni scorsi sul web girava la notizia riguardante un ipotetico matrimonio tra Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese, che i due avrebbero voluto celebrare prima della nascita della loro figlia Lune Marie (avevamo scritto quando Belen ha dichiarato di essere incinta piangendo durante un’intervista). La smentita della notizia del matrimonio, che ha alimentato il gusto per il gossip di molti, è arrivata qualche giorno fa da parte di un noto sito di notizie (Fanpage) che ha riportato la dichiarazione rilasciata da una fonte anonima (ma assai vicina alla coppia).

Sposare Antonino nell’arco dei prossimi due o tre mesi avrebbe inoltre un impedimento difficilmente superabile dal punto di vista formale. All’epoca della riappacificazione con Stefano De Martino, suo ex marito, la Rodriguez aveva fatto sapere che la pratica di divorzio non era mai stata ufficialmente completata, sebbene non per volere dei diretti interessati.

“In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio”, aveva dichiarato l’argentina nell’aprile 2019. Proprio in quel periodo i due erano tornati insieme, salvo poi lasciarsi definitivamente un anno dopo. Quella situazione, da un punto di vista meramente burocratico, non sarebbe ancora risolta. Difficile quindi che Belen Rodriguez possa sposare il suo Antonino senza prima concludere formalmente il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, con il quale ha mantenuto un rapporto civile.

Ciò non toglie, però, che in un prossimo futuro la soubrette argentina e il suo compagno, che sono molto legati e innamorati, possano decidere di convolare a nozze. I follower della coppia, naturalmente, non aspettano altro.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez: “Sono agli sgoccioli della gravidanza, sto per esplodere”

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

2 pensieri riguardo “Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposeranno (per il momento): ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap