Antonino Spinalbese dimesso dall’ospedale: sarà un Natale lontano da Belen e Luna Marie?

Ricoverato da dieci giorni all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, Antonino Spinalbese è stato dimesso. La story che il fotografo compagno di Belen Rodriguez ha postato su Instagram mostrava l’immagine del letto di ospedale con il cartellino indicante la data di ricovero e la dicitura “Digiuno”.

10 giorni possono essere lunghissimi. Non basterebbero però le parole per ringraziare tutto il team dell’ospedale Fatebenefratelli, il mio compagno di stanza Rocco e il professor Bigatti. Grazie di cuore a tutti, mi avete fatto sentire come a casa”. Queste le parole scritte da Spinalbese, probabilmente ricoverato per controlli e accertamenti in seguito all’incidente in cui è rimasto coinvolto il 17 novembre scorso.

Una cosa però è balzata all’attenzione dei follower della coppia: Belen non appare mai al suo fianco durante la degenza in ospedale.

Appena uscito dal nosocomio in cui ha trascorso una decina di giorni, Antonino Spinalbese ha pubblicato lo screenshot di una chat di WhatsApp. Una persona a lui molto vicina (un familiare stretto o un amico) ha inviato un messaggio nel quale è scritto: “Ti aspettiamo a casa”. La risposta di Antonino è: “Il mio Natale siete voi”.

Contemporaneamente, sui social, Belen posta delle foto in cui mostra i preparativi del Natale con la famiglia Rodriguez. Tutto ciò lascia presagire che i due trascorreranno il Natale lontani.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap