Belen piange in tv durante l’intervista, poi si scusa dicendo “Sono incinta”

Si sa, quando si è in stato interessante le emozioni sono più forti e spesso difficili da gestire. E’ così anche per Belen Rodriguez, che durante l’intervista con Mara Venier si emoziona a tal punto da mettersi a piangere. La show girl argentina, al settimo mese di gravidanza, si commuove parlando del suo paese di origine, della sua famiglia, dell’arrivo in Italia e degli esordi non facili nel mondo dello spettacolo.

Davanti alle telecamere c’è una Belen tesa, che tradisce nervosismo ed emozione quasi incontenibile.

“Appena arrivata in Italia ho fatto di tutto: volantinaggio, la pizzaiola, la cameriera. Con una precisazione, però: ero ambiziosa, credevo in me stessa, ero convinta che ce l’avrei fatta. A un certo punto ho iniziato a fare la modella. Ho fatto un casting con destinazione l’Italia e sono arrivata qui”

questo il suo racconto.

Ma le radici non si dimenticano. Tant’è che la Rodriguez, parlando della “sua” Argentina, si commuove dicendo:

La verità è che in Argentina la situazione era tosta, non c’erano spiragli di speranza. C’era mia nonna malata. Ho provato a restare”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

2 pensieri riguardo “Belen piange in tv durante l’intervista, poi si scusa dicendo “Sono incinta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

713 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap