Chiara Ferragni aiuta le mamme in difficoltà: dona vestitini, culle e accessori

Chiara Ferragni ha chiesto di avere una lista di associazioni milanesi cui poter donare gli accessori che le sono stati donati in occasione della nascita della secondogenita Vittoria. Ancora una volta l’influencer mostra una grande generosità:

Visto che noi abbiamo tantissimo di tutto sia di cose vecchie di Leo sia di cose nuove di Vittoria, che ne riceviamo sempre tantissime e non ce ne servono ovviamente così tante, vorremmo donare tanti vestiti, tanti passeggini e tanti lettini… a un’associazione su Milano per mamme bisognose. Voi sapete suggerirmi qualcosa?

– si legge sulle storie social.

I Ferragnez sempre generosi con chi è in difficoltà

Appena trovo un’associazione a cui donare tutte le culle, passeggini, vestitini ed accessori in più qui su Milano naturalmente lo comunico anche qui in modo che chi come me ha da donare saprà farlo, chi ha bisogno in prima persona potrà rivolgersi all’associazione”, ha aggiunto.

Inoltre si rivolge ai suoi numerosi follower, invitandoli ad emulare il suo gesto, donando ciò che non occorre per aiutare chi invece si trova in difficoltà. Un bel gesto!

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Share 473 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap