Belen Rodriguez: “Sono agli sgoccioli della gravidanza, sto per esplodere”

Manca poco alla nascita di Luna Marie, la seconda figlia che Belen Rodriguez aspetta con il compagno Antonino Spinalbese. Giorni fa la soubrette argentina ha aggiornato i suoi follower sui social, specificando di essere alla 36esima settimana di gravidanza. “Sto per esplodere”, si legge su Instagram, dove Belen ha anche aggiunto che il primogenito Santiago è nato alla 37esima settimana.

La lieta notizia della nascita di Luna Marie potrebbe quindi essere molto vicina. A differenza di ciò che è successo durante la prima gravidanza, questa volta la Rodriguez è rimasta lontana dal lavoro, non avendo programmi televisivi o altri appuntamenti importanti da non poter rimandare. “Ricordo che quando aspettavo Santiago conducevo in diretta Italia’s Got Talent ed ero oltre l’ottavo mese. Non mi sono presa un congedo perché mi piace stare in movimento e anche perché il mio non è un lavoro stabile, se rifiuti un programma non è detto che poi il programma ti aspetti”, ha rivelato.

Come con Santiago, anche questa volta Belen potrà contare sull’aiuto di sua madre.

“Ho mia mamma che abita vicino casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta. Mio figlio Santiago è sempre venuto con me anche sul lavoro, facendo a volte orari assurdi, ma così stavamo insieme: potevo allattarlo, vederlo dormire, era piccolo piccolo e per me era importante averlo accanto sempre”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap