Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: “C’è crisi tra i due”, e il gossip si scatena

Non è passato tanto tempo dalla nascita della loro figlia Luna Marì, che ha reso ancora più stabile l’unione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Da alcune indiscrezioni, però, sembra che ultimamente la coppia stia attraversando una vera e propria bufera sentimentale.

Il gossip in questi giorni si è scatenato alla ricerca di conferme sulle voci di una presunta crisi tra i due, che comunque già da qualche settimana non postavano più foto insieme sui social.

La storia d’amore tra la soubrette argentina e il modello Antonino Spinalbese ha subito attirato il gossip per alcuni motivi: la differenza di età (lui è più giovane di 11 anni rispetto a Belen), la gravidanza avvenuta pochi mesi dopo l’inizio della loro storia, ed anche l’episodio dei presunti disservizi verificatisi all’ospedale di Padova (dove Belen ha partorito), forse dovuti proprio alla presenza della coppia.

Belen e Antonino sono sempre apparsi piuttosto complici e affiatati. Solo di recente la conduttrice ha pubblicato una Storia su Instagram in cui ha scritto, su uno sfondo nero, la seguente frase. “Usa l’amore come un ponte. Buonanotte”. Molti l’hanno interpretata come una frase sibillina che la soubrette ha scritto per palesare in qualche modo il momento non felice che sta vivendo.

Leggi anche => Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sposeranno (per il momento): ecco perché

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap