La saga Rodriguez-De Martino continua: Belen e Stefano di nuovo insieme?

Che Belen Rodriguez fosse una donna imprevedibile e a tratti sfuggente, è cosa ormai nota a tutti. Ma che, alla base dell’allontanamento da Antonino Spinalbese ci fosse nuovamente l’ex marito Stefano De Martino, in pochi ci avrebbero scommesso.

Eppure, stando alle ultime indiscrezioni trapelate e alle fotografie scattate di recente dai paparazzi, pare proprio che la coppia si sia ritrovata durante le festività natalizie.

Un nuovo capitolo della saga

Si apre quindi un nuovo capitolo dell’appassionante saga Rodriguez-De Martino.

A raccontare i retroscena di questo ritorno di fiamma è il settimanale “Chi”. Il giornale ha pubblicato alcune immagini del ritorno di Belen dall’Uruguay, dopo aver trascorso una vacanza in solitaria. Ad aspettarla in aeroporto c’è lui, Stefano.

Il settimanale puntualizza: “Era stato sempre lui ad accompagnarla in aeroporto all’andata e c’era ancora lui a festeggiare con Belen e i bambini lo scorso Natale”.

Belen Rodriguez con Stefano De Martino
Belen Rodriguez con Stefano De Martino

La rottura con Spinalbese

Con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marie, la rottura definitiva è arrivata ad inizio Dicembre scorso, dopo mesi di crisi.

Non sappiamo ancora se Stefano De Martino adesso sia solo un punto di riferimento ed un conforto per Belen, nuovamente single, oppure se tra i due si sia riaccesa per l’ennesima volta la passione.

Staremo a vedere.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap