Stefano De Martino, dal 15 febbraio conduce Stasera tutto è possibile: “Ho ancora molto da imparare”

E’ un bel periodo per Stefano De Martino, ex ballerino scoperto da Maria De Filippi ad “Amici”. Dopo il successo di “Bar Stella”, lo show che lui stesso ha ideato, torna in tv come conduttore del programma “Stasera tutto è possibile”. Dal 15 febbraio, su Rai 2, andrà in onda la settima edizione di questo comedy show (De Martino ne ha già condotte due).

Il format prevede la presenza di alcuni ospiti fissi, che nello specifico saranno:

Ogni puntata avrà un tema, sul quale verteranno sia le prove che i giochi a cui parteciperanno gli ospiti. L’argomento della prima puntata sarà la Musica.

Stefano De Martino, che è tornato ultimamente alla ribalta del gossip per un presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez, non ha remore a parlare delle difficoltà incontrate al suo esordio come conduttore.

“Mi hanno inviato dei video di Amadeus che ha condotto varie edizioni. Io ho iniziato a guardarli. Poi ho smesso. Ho capito che se lo avessi imitato sarei sembrato una macchietta. Ad un certo punto ho capito che l’unico modo era non imitare o scimmiottare nessuno, ma, pur cercando sempre di migliorami, di attenermi quanto più possibile alla spontaneità, al mio registro, ho molto da imparare. Ma questo programma lo sento nelle mie corde e poi sono circondato da amici, professionisti ed è tutto basato sull’improvvisazione.”

– ha dichiarato.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap