Michelle Hunziker: potrebbe esserci Eros Ramazzotti dietro la separazione con Trussardi

Oltre a Belen e Stefano De Martino che-secondo le indiscrezioni del gossip- sono molto vicini negli ultimi tempi, c’è un’altra coppia che sta suscitando l’interesse dei paparazzi. Avevamo parlato della possibile crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dopo poco è arrivato l’annuncio della separazione. Ora l’attenzione del gossip è puntata su questa nuova-vecchia coppia: la showgirl svizzera e l’ex marito Eros Ramazzotti.

Tra i due, i rapporti sono sempre stati amichevoli e civili, anche perché hanno sempre pensato al bene della loro figlia Aurora. Da qualche tempo, però, l’amore che entrambi hanno provato l’uno per l’altra potrebbe essere ritornato forte e vivo, come anni fa.

Ci sono alcuni indizi che lasciano pensare ad un ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros, da sempre una delle coppie più amate dello showbiz. Da alcuni mesi la showgirl sta frequentando una palestra di Brescia, il cui titolare è un amico di Eros.

Pare che la palestra sia frequentata spesso anche dall’ex marito. E’ strano che la Hunziker si rechi a Brescia pur vivendo a Milano. Tra l’altro, anche Trussardi si era allontanato da casa, scegliendo Brescia come località.

Alcuni siti di gossip come Dagospia danno per certa l’indiscrezione, anche se al momento non sono arrivate né conferme né smentite dai diretti interessati.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap