Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: c’è aria di crisi o è solo voglia di leggerezza?

Anche nelle coppie più solide ogni tanto tira un po’ di vento di tempesta. Secondo le indiscrezioni pubblicate sul settimanale “Diva e Donna”, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sarebbe aria di crisi da qualche mese. Pare che i due abitino in case diverse già dallo scorso Novembre: Michelle è rimasta a Milano con le figlie, mentre lui è andato a vivere a Bergamo.

Sui social la coppia non è più presente da un bel po’ di tempo.

Ultimamente, su Instagram, Tomaso Trussardi ha postato una foto in cui appare in vacanza con amici, mentre Michelle se la spassa in montagna.

Non vi è alcuna conferma o smentita da parte della coppia.

Michelle, intanto, sul settimanale “Chi” ha rivelato il suo profondo desiderio di ripartire con leggerezza.

Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”, ha dichiarato.

La conduttrice, che è abituata a guardare al futuro con ottimismo, ha anche aggiunto qualche parola circa il particolare momento che stiamo vivendo:

“Dobbiamo essere lucidi, forti, soprattutto dobbiamo aggrapparci all’amore e alle risate. E’ questo che ci salva. Oltre alla prudenza, alle mascherine e ai vaccini”.

Pensare un po’ di più a se stessa, ritagliandosi dei momenti spensierati, lontana di obblighi e doveri. E’ questo uno dei propositi che Michelle Hunziker si è posta per l’anno appena cominciato.

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”

Il cambiamento è cominciato con un bel taglio di capelli.

LEGGI ANCHE  Michelle Hunziker, All Together Now: ospite della semifinale Renato Zero

Che la bella Michelle voglia dare un taglio netto anche alla sua storia d’amore con Trussardi?

Chissà.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap