Al via la quarta stagione di ‘Dottori in corsia’ con Federica Sciarelli
Nove nuove puntate per raccontare, come, anche nel contesto dell’emergenza sanitaria, si continui a salvare e guarire i piccoli pazienti. A partire da stasera in seconda serata su Raitre andrà in onda la quarta stagione di ‘Dottori in corsia Ospedale Pediatrico Bambino Gesù’. Le storie vedono coinvolti i ragazzi ricoverati, le loro famiglie, i medici e gli infermieri impegnati in prima linea per curare malattie spesso molto complesse.
La docu-serie di Simona Ercolani, prodotta da Stand by me in collaborazione con Rai Fiction, con la partecipazione straordinaria di Federica Sciarelli, andrà in onda oggi, lunedì 11 gennaio, a partire dalle 23.30 sul terzo canale Rai.
Leggi anche–> Che tempo che fa, Maria De Filippi da ospite a conduttrice al posto di Fazio
Le telecamere di ‘Dottori in corsia’ hanno seguito i giovani protagonisti dentro e fuori le corsie dell’ospedale, documentando quanto la malattia abbia cambiato la loro vita e quella delle loro famiglie.
In questa quarta edizione, in particolare, si entrerà nei reparti di cardiologia, chirurgia neonatale, epatologia, reumatologia, neurologia, nefrologia, terapia intensiva e nel Centro Covid di Palidoro.
Ricomincia il viaggio tra i corridoi del @bambinogesu dove professionalità, preparazione, coraggio e dolore danno vita a gesti di straordinaria umanità! #Staseraintv h23:30 su @RaiTre La nuova stagione di #Dottoriincorsia con #FedericaSciarelli @StandByMeTV #raifiction pic.twitter.com/sfiYsnH0R8
— Dottori in Corsia (@DottoriinCorsia) January 11, 2021