Vita da Carlo: su Prime Video il 5 novembre la nuova serie con Carlo Verdone

Dopo 44 anni il regista e attore romano Carlo Verdone esordisce con una serie tv in cui racconta se stesso. Si intitola “Vita da Carlo”, e sarà trasmessa in streaming su Prime Video il 5 novembre prossimo. “Il 35-40% di quello che si vede fa parte della mia vita, racconta me stesso, le mie fragilità, i miei tormenti“, ha dichiarato.

L’attore, sulla cresta dell’onda da tempo  con i suoi film sempre molto apprezzati del pubblico, è entusiasta di questa serie tv e infatti ha detto che-se dovesse rivelarsi un successo- è propenso a realizzare una seconda stagione della stessa. Intanto ha annunciato di essere anche impegnato sul set di un altro film.

Il progetto è nato come una sfida, una novità, e mi è piaciuta, mi piaceva tanto raccontare la mia vita privata quello che mi capita e però avere più libertà rispetto ai film, non essere ossessionato dai tempi comici, sapere di poter raccontare con un tempo lungo in cui può accadere tutto. Ho vissuto una bella esperienza, piena di verità e con meno ansia.

Abbiamo scritto in soli due mesi 10 puntate. Sono felice di un cast bellissimo con tante opportunità per i giovani. A questa età avere giovani accanto, indirizzarli è una bella soddisfazione – ha confidato Verdone.

La serie Amazon Original è stata presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, a cui erano presenti – oltre al protagonista Carlo Verdone – anche altri attori del cast.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap