Sabrina Ferilli ‘perseguitata’ da Maria De Filippi: il siparietto a “Che tempo che fa”

Ormai da tempo insieme a Tu si que vales, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono diventate complici e anche da Fabio Fazio, a Che tempo che fa, ieri sera hanno dato prova della loro simpatica ironia. Sabrina Ferilli ospite nello studio di Raitre, ha aperto il suo intervento stuzzicando la conduttrice Mediaset che non si è lasciata scappare l’occasione per intervenire telefonicamente. Così è nato un siparietto molto divertente tra le due donne e amiche.

Leggi anche–> Ilary Blasi e il nuovo programma tutto suo: “Fashion or Trashion”

Ecco le parole dell’attrice: “Condurre il Festival con Maria? Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è.”. Da qui non tarda ad arrivare la risposta della conduttrice che telefona e interviene:

“La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo. Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose.”

Da qui la replica della Ferilli, che dice:

“Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io – lavorando tutto il giorno – mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio (Cattaneo, ndr), dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare. Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M’incaz*o.”

E infine un’anticipazione su “C’è posta per te”. Infatti la conduttrice ha anticipato durante l’intervista telefonica che l’attrice sarà sua ospite insieme alla madre nel programma che partirà a gennaio su Canale 5.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

350 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap