Ilary Blasi e il nuovo programma tutto suo: “Fashion or Trashion”

La conduttrice tv Ilary Blasi presenta su Instagram un programma tutto suo: “Fashion or Trashion”. Si tratta di una rubrica fai-da-te in attesa che arrivi la conduzione del reality, L’Isola dei famosi, che dovrebbe iniziare la primavera prossima, su Canale 5.

Fashion or Trashion è ideato da Ilary Blasi e vede la partecipazione di sua sorella Melory e anche di qualche altro suo opinionista per parlare di moda, per parlare dei look dei vip: da Chiara Ferragni ad Alfonso Signorini, dall’abbigliamento ai capelli al trucco.

In questa nuova avventura, Ilary Blasi è insieme ad altre persone. Ha voluto con lei infatti la beauty coach Brigitte Valesh, il make up artist Claudio Noto, l’hair stylist Alessia Solidani e come già anticipato sua sorella Melory Blasi, che è una grande appassionata di moda.

Leggi anche–> Francesco Totti, il post di ringraziamento ai medici dopo il Covid

E non tarda ad arrivare il commento del marito, Francesco Totti, che ha scritto: “Mo che ti sei inventata?”. Un commento che ha subito fatto il pieno di like e una valanga di cuoricini. La coppia infatti è molto seguita e apprezzata dal pubblico.

Il primo appuntamento è stato trasmesso giovedì scorso e ha avuto  un seguito di 100mila persone. Momenti pieni di ironia, che hanno visti protagonisti i look di Alfonso Signorini e Chiara Ferragni. Ma anche i look della stessa conduttrice, che sostiene: “Ricordate che negli armadi non ci sono solo gli scheletri, ma anche tante altre cose che fanno rabbrividire…”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

446 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap