Ilary Blasi e il suo show social: ironia su Giulia De Lellis

Nel suo nuovo show “Fashion or Trashion“, il nuovo format lanciato dalla conduttrice Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, che conduce in rete, su Instagram, insieme ad un gruppo di opinionisti, dove vengono  commentati i look più originali dei vip in maniera ironica e divertente. Insomma si tratta di una rubrica fai-da-te in attesa che arrivi la conduzione del reality, L’Isola dei Famosi. A chi è toccato oggi? Stavolta è toccato a Giulia De Lellis.

leggi anche–> Ilary Blasi e il nuovo programma tutto suo: “Fashion or Trashion”

“Giulia De Lellis è la piazzista per eccellenza…scarpe, borse…”, così la introduce Ilary Blasi. Poi la parola è passata agli opinionisti, che hanno commentato i look dell’influencer.  Commenti davvero forti: da “Orribile” a “Quel vestito lo utilizzavo per la corsa al sacco“. E ancora: “Hai giocato d’azzardo con quel vestito e hai perso“.

E Giulia come reagirà? Si arrabbierà o la prenderà anche lei con ironia? Qualche giorno fa intanto ad arrabbiarsi è stato proprio il marito della conduttrice. Lui le ha chiesto di smetterla, proprio perché lei lo inseguiva per casa, commentando il suo abbigliamento. Come ha reagito il capitano?  “E basta Ilary…“, le ha detto nel tentativo di farla smettere.

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap