Pippa Middleton sarà presto mamma per la seconda volta

Pippa Middleton aspetta il secondo figlio. A svelare la lieta notizia è Page Six, citando fonti vicine alla coppia. La sorella di Kate Middleton e il marito James Matthews hanno già un figlio di nome Arthur, che ha 2 anni.  E la nuova gravidanza è stata accolta con gioia da tutta la famiglia: “Pippa e James sono entusiasti dell’arrivo di un figlio, è una notizia fantastica in un anno difficile. L’intera famiglia è felicissima”.

Sulla gravidanza non si conoscono ancora i dettagli: né il sesso del bambino né quando nascerà.  La coppia è sposata dal 2017, e adesso Pippa e James si preparano a dare il secondo cuginetto o la cuginetta a George, Charlotte e Louis, i figli di Kate e del principe William. Per loro arriverà un nuovo compagno di giochi.

Leggi anche–> Jeremias Rodriguez e Deborah Togni: una love story romantica

Pare che la sorella di Kate Middleton voglia spostarsi in un’altra abitazione più grande, vicino casa dei suoi genitori. Sembrerebbe che già i genitori di Arthur abbiano trovato quella che fa al caso loro. Infatti sembrerebbe che la coppia sia a un passo dall’acquisto di una tenuta di campagna, che ha un parco di 72 acri.

Attualmente la famiglia che sta per allargarsi vive  in una lussuosa residenza dotata di ben sei camere da letto.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap