Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ritorno di fiamma?

Pare che i due ex, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli siano tornati a vivere insieme. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi”. Sembrerebbe che il cantante e la modella, che si sono separati ufficialmente a luglio 2019, si siano dati un’altra possibilità, avvicinandosi nell’ultimo periodo, sino a tornare a vivere insieme.

La coppia ha due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Stando al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la modella avrebbe chiuso definitivamente la storia con l’imprenditore Charley Vezza e “riallacciato già in modo fortissimo” i rapporti con Eros Ramazzotti, ex marito e padre dei suoi figli.

Infatti Marica dopo la fine del matrimonio con Eros si era fidanzata con l’imprenditore. Tutto è accaduto dopo luglio del 2019.

Leggi anche–> Mia Martini, ritrovati due brani inediti della cantante

“Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da ‘separati in casa’ in casa e con il sorriso”, si legge tra le pagine di “Chi”. Chissà che non succeda che i due ex tornino a stare insieme. Galeotte le feste natalizie?

La notizia non è stata ancora confermata dai due, magari ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap