Pieraccioni e Ferilli insieme in un film: al via le riprese di “Il sesso con gli angeli”

Due attori molto amati dal pubblico italiano, Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli, sono i protagonisti del nuovo film diretto dallo stesso Pieraccioni e prodotto da Levante con Rai Cinema, intitolato “Il sesso con gli angeli”. Le riprese della pellicola cominceranno lunedì 14 Giugno a Roma. Oltre a loro due, nel cast ci sono anche Massimo Ceccherini, Eva Moore, Valentina Pegorer.

Nel film si racconta la storia di Don Simone (interpretato da Pieraccioni), un prete che stenta a portare avanti la sua piccola parrocchia poco frequentata dai ragazzi che invece preferiscono chattare sui social.

Ad un certo punto il parroco riceve la notizia di aver ricevuto in eredità da uno zio un’attività molto avviata in Svizzera. Don Simone spera di poter risollevare l’economia della sua chiesetta deserta. Parte allora per Lugano carico di aspettative e speranze, ma quando arriva a destinazione scopre che lo zio in questione gli ha lasciato un bordello! Come reagirà Don Simone a questa inaspettata situazione?

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap