Stefano Accorsi si racconta a Verissimo: “I figli ti cambiano”

L’attore Stefano Accorsi parla della sua esperienza di padre durante il programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. L’intervista è molto toccante, ed è palpabile l’emozione che Accorsi prova nel raccontare la sua paternità.

I figli ti cambiano. Modificano la percezione di tutto ciò che conoscevi fino a un momento prima”, ha rivelato. “Orlando e Atena sono nati a Parigi, dove vivevo. È un’esperienza pazzesca. Quando ho avuto il mio primo figlio in braccio, ho sentito che il mondo intorno a me era cambiato”.

La nascita di entrambi i figli è legata ad un film in particolare: “Stavo girando “Saturno Contro”,  il regista Ferzan Özpetek mi fece andare ad assistere al travaglio. Quando è nata Atena, invece, stavo girando “Baciami ancora” con Gabriele Muccino. Dovetti quasi scappare dal set con la macchina per andare in aeroporto, perché mancava pochissimo e volevo essere presente”, ricorda Stefano.

L’attuale moglie di Accorsi, la modella e attrice Bianca Balti, ha a sua volta due figli. Quindi, la loro è una bella famiglia allargata. “Adesso siamo una famiglia allargata, molto indaffarata. Ma è divertente, un po’ come un film di Muccino”.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap