Raoul Bova ad un passo dai 50 anni: i progetti futuri

Il 14 Agosto prossimo Raoul Bova compirà cinquanta anni. Un gran bel traguardo, per questo attore italiano molto amato dal pubblico. Bova ha al suo attivo tante famose pellicole cinematografiche e, soprattutto negli ultimi anni, anche fortunatissime serie televisive.

In questi giorni che lo dividono dal compleanno l’attore si divide tra le riprese del film “Greta e le favole vere” e l’attesa delle vacanze, da trascorrere insieme alle due figlie e alla compagna Rocio Munoz Morales.

Poi ad attendere il popolare attore dagli occhi blu che fa impazzire le donne ci sarà una lunga stagione sia al cinema che in tv.

Di recente (a Giugno scorso) è andato in onda il film intitolato “L’ultima gara” (Bova ha scritto, diretto ed interpretato la pellicola) a cui hanno partecipato alcuni campioni di nuoto come Brembilla, Rosolino, Magnini e Manuel Bortuzzo.

Si attende a breve la partecipazione di Raoul Bova nella serie tv “Don Matteo 13”, in cui l’attore dovrebbe sostituire uno dei veterani della fiction, ossia Terence Hill.

Tra le altre cose, Bova ha da poco pubblicato il suo primo libro in cui racconta il mondo del nuoto e la sua personale esperienza al riguardo. “Le regole dell’acqua” (Rizzoli) è in vendita in tutte le librerie italiane.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap