Paul Rudd, l’uomo più sexy del mondo: “Sono casalingo e pantofolaio”

La rivista “People” ha decretato Paul Rudd come “l’uomo più sexy del mondo”. L’attore 52enne americano, originario del New Jersey, è anche un produttore cinematografico e sceneggiatore. E’ un uomo poco amante della mondanità, anzi ha dichiarato di pensare a se stesso “come ad un marito ed un padre, come se fossi solo quello”.

Anche le sue scelte di stile sono sempre impeccabili. Rudd appare infatti elegantissimo e sobrio nelle circostanze più formali, mentre non disdegna un look più casual nelle occasioni meno impegnative.

La rivista People gli ha dedicato la copertina, corredata dalla definizione “meraviglia di un uomo”. L’attore è rimasto di stucco quando ha letto la notizia che lo riguardava, definendolo il più sexy del mondo. “Ci sono sicuramente altri che meriterebbero questo riconoscimento più di me”, ha dichiarato mostrando grande umiltà. Inoltre, in un’intervista, ha anche detto di essere casalingo e pantofolaio.

La sua aria da bravo ragazzo piace alle donne, e non solo. Insomma, ancora una volta Paul Rudd ha dimostrato che con la semplicità e il garbo si può andare molto lontano.

Nella sua carriera di attore ha all’attivo numerosi film sia per il cinema che per la tv.

Uno dei ruoli per i quali è più noto è quello dell’eroe Marvel Ant-Man, nei film:

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: