Morgan: sono presso un pittore, presto ospiterò a casa mia le famiglie del grattacielo
Tra gli sfollati del grattacielo di Via Antonini a Milano c’è anche Morgan. Costretto, come gli altri inquilini, a lasciare il suo appartamento per motivi di sicurezza, il cantautore si trova attualmente ospite presso il laboratorio di un artista.
Ho portato con me solo qualche vestito e una chitarra.
ha raccontato al “Corriere della Sera”.
Morgan ha dichiarato di voler aiutare le famiglie che hanno perso la casa a causa dello spaventoso incendio di alcuni giorni fa.
Se sarà possibile tornare nella mia casa, io la aprirò e ospiterò temporaneamente una o due di quelle famiglie che hanno perso l’appartamento. Queste persone non vanno lasciate sole.
Nel frattempo lui, che ha dovuto lasciare l’appartamento per motivi di sicurezza, chiede di potervi fare ritorno almeno a prelevare gli strumenti che gli servono per fare musica.
Non avendo ancora una volta una casa, sono stato ospitato momentaneamente da Robert Gligorov, un genio dell’arte, nel suo laboratorio
così ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram.
Pur vivendo ancora una situazione piuttosto precaria, Marco Castoldi (questo il nome di Morgan all’anagrafe) ammette di sentirsi fortunato.
Non ho niente con me, per non parlare degli appunti, degli spartiti, delle parole. Però poi penso a quelle povere famiglie del palazzo incendiato, quelle persone che hanno davvero perduto tutto e allora mi passa.
ha rivelato infatti al “Corriere”.