Mara Venier in ospedale per un intervento sbagliato: “Sto vivendo un incubo”

Nei giorni scorsi Mara Venier si era sottoposta ad un intervento ai denti presso uno studio dentistico. Purtroppo però (come la stessa conduttrice ha raccontato durante la trasmissione “Domenica In”), l’operazione non è andata bene, in quanto le ha provocato inaspettate e dolorose conseguenze.

Sul suo profilo Instagram la Venier ha tenuto aggiornati i numerosi follower circa le condizioni di salute, all’indomani di un intervento in ospedale, subito per riparare alla paresi facciale che l’aveva colpita.

Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)….”.

Come ha già anticipato durante il programma domenicale, la popolare conduttrice è pronta a chiedere il risarcimento dei danni a chi le ha provocato tutto questo, poichè ha subito un forte trauma psicologico. Forza Mara, siamo con te!

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

296 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap