Mara Venier, caduta in trasmissione: ecco cosa ha detto al marito.

“Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene”. Mara Venier ha rassicurato con queste parole, su Instagram, i telespettatori in ansia per le sue condizioni di salute. La conduttrice di “Domenica In” è infatti caduta rovinosamente durante una pausa del programma, sbattendo la testa.

Subito dopo l’incidente la Venier non aveva intenzione di riprendere la conduzione della trasmissione. Poi è tornata mostrando il bernoccolo e il piede fasciato a causa della distorsione, e ha voluto proseguire con l’intervista a Memo Remigi.

“Io non mollo, mi devono abbattere” – ha dichiarato.

Ma il dolore provocato dalla caduta si faceva sentire e così la conduttrice ha interrotto l’intervista e si è ritirata dal programma.

Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali.

– ha spiegato Mara Venier per fugare ogni dubbio sul suo stato attuale di salute.

Altre notizie su Mara Venier

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap