Mara Venier, caduta in trasmissione: ecco cosa ha detto al marito.

“Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene”. Mara Venier ha rassicurato con queste parole, su Instagram, i telespettatori in ansia per le sue condizioni di salute. La conduttrice di “Domenica In” è infatti caduta rovinosamente durante una pausa del programma, sbattendo la testa.

Subito dopo l’incidente la Venier non aveva intenzione di riprendere la conduzione della trasmissione. Poi è tornata mostrando il bernoccolo e il piede fasciato a causa della distorsione, e ha voluto proseguire con l’intervista a Memo Remigi.

“Io non mollo, mi devono abbattere” – ha dichiarato.

Ma il dolore provocato dalla caduta si faceva sentire e così la conduttrice ha interrotto l’intervista e si è ritirata dal programma.

Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali.

– ha spiegato Mara Venier per fugare ogni dubbio sul suo stato attuale di salute.

Altre notizie su Mara Venier

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap