Mara Venier presa di mira dagli haters: “Mi fate pena, siete degli infelici”

La conduttrice Mara Venier si sfoga in un’intervista a “La Stampa” contro gli haters che l’hanno bersagliata rilasciando commenti poco piacevoli sui social. La Venier, che si è autodefinita “una donna corazzata” , ha risposto a tono a chi, nei giorni scorsi, le ha consigliato di tagliare i capelli perché lunghi non si addicono ad una donna della sua età.

La conduttrice di “Domenica In” non si è certo lasciata scalfire dai commenti ricevuti su Instagram, rivelando alla stampa che a lanciare certi messaggi cattivi nei suoi confronti sono soprattutto le donne di una certa età.

Sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose. Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita. Posto una foto con un bel tramonto e arriva il commento “Tagliati i capelli perché sei vecchia”. Mi ha fatto male, ma solo per un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito. […] Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara.

Ha dichiarato inoltre:

Chi insulta fa quasi pena, sono delle poverette. Tante le blocco, ma quando mi diverto le lascio lì.

Non è la prima volta che la popolare conduttrice tv è destinataria di insulti da parte di alcuni haters, che l’hanno definita “vecchia e grassa”. Ad ogni commento spiacevole Mara ha sempre risposto con l’arma del sorriso e della noncuranza. Ma nell’intervista ha specificato:

Penso che tutto parta dall’infelicità. Io pensavo, e lo dicevo durante Domenica In, che con la pandemia saremmo diventati più buoni, più generosi con gli altri. Mi sbagliavo. C’è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell’età davvero non si sopporta più. È bullismo, come quello che subiscono i ragazzi. basta, avete rotto con l’età e il sovrappeso.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Un pensiero su “Mara Venier presa di mira dagli haters: “Mi fate pena, siete degli infelici”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap