Francesca Sofia Novello sarà a Venezia: “Poserò con la bimba in pancia”

La modella Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi diventeranno genitori di una femminuccia. Nelle Stories su Instagram la futura mamma ha raccontato come la coppia si sta preparando al lieto evento. Innanzitutto, lei e Valentino (che ha di recente annunciato il suo ritiro dalle corse) hanno deciso di rimanere a Tavullia.

Francesca continuerà a fare la pendolare a Milano per esigenze di lavoro, ma ai follower ha confidato:

La bambina avrà la precedenza su tutto.

I primi mesi di gravidanza sono trascorsi benissimo, tanto è vero che la modella ha continuato ad allenarsi e a fare sport regolarmente.

La coppia aveva deciso di aspettare a dare la notizia della gravidanza almeno alla metà di Settembre, ma poi i segnali dell’arrivo di un bimbo sono diventati troppo evidenti e non hanno potuto più nasconderlo.

Francesca Sofia Noviello, in forma smagliante, ha anche annunciato di essere in procinto di raggiungere Venezia per la Mostra del Cinema. Qui, probabilmente, l’influencer verrà immortalata in qualche bella foto con il pancione.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap