Manila Nazzaro al GF Vip amareggiata e delusa: ecco cosa è successo
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 Manila Nazzaro è crollata dopo gli attacchi subiti da Clarissa Selassié. Questa, sui social, ha definito l’ex Miss Italia “una vipera travestita da angioletto”. La Nazzaro è rimasta letteralmente sconvolta dal voltafaccia della Selassié, e si è sfogata con Gianmaria Antinolfi sull’accaduto.
Manila Nazzaro, tra le lacrime, ha affermato: “Ho capito che forse non ho fatto niente”, nel senso che durante le puntate non è riuscita a trasmettere nulla agli altri di ciò che è realmente.
Gianmaria Antinolfi, che ha raccolto con premura il suo sfogo, l’ha rassicurata con queste belle parole:
Le persone vere hanno capito perfettamente la persona che sei. Io ti voglio bene e per me sei diventata come una sorella qua dentro. Non devi piacere a tutti, solo a quelli a cui vuoi bene.
Manila Nazzaro, rimasta delusa anche dal comportamento di Manuel Bortuzzo, nella Casa può contare soltanto su due persone: Gianmaria Antinolfi e Aldo Montano.
Qualche ora più tardi, però, la Nazzaro riceve le scuse di Lulù, che prende le distanze dal gesto (inspiegabile) della sorella.
Si va verso un chiarimento definitivo?
Leggi anche => Grande Fratello Vip 6: le donne cercano di aiutare Lulù, che soffre per amore