Grande Fratello Vip 6: le donne cercano di aiutare Lulù, che soffre per amore

Nella Casa del Grande Fratello è nato un amore, quello fra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo. Si tratta però di un rapporto tormentato, visto che dopo un’iniziale interesse, Manuel sembra essersi allontanato dalla giovane, che invece vorrebbe le sue attenzioni in modo più continuo.

Lulù soffre molto per questa situazione, e tutte le donne della casa si stringono attorno a lei per offrirle conforto e qualche suggerimento. Manila ha dichiarato la sua piena disponibilità ad aiutarla, Clarissa ritiene invece che spetta a Manuel essere più chiaro e deciso sul da farsi.

C’è chi, però, come Jo, si schiera nettamente dalla parte di Manuel, ricordando la sua particolare condizione:

Lui ha delle problematiche da affrontare che noi non possiamo nemmeno immaginare.

Poco dopo arriva Manuel che raggiunge subito Lulù per rassicurarla.

A volte sento che se mi sbilancio di più poi fingerei.

– ha detto a Lulù. Poi di due si sono baciati, suggellando comunque la loro intesa, nonostante le divergenze degli ultimi giorni.

All’inizio del 2021, a due anni dall’incidente, Manuel aveva dichiarato: Andrei al Grande Fratello per mostrare la vita di un disabile.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap