Eros Ramazzotti: nel 2022 un nuovo album ed un tour

Con un video pubblicato sui social Eros Ramazzotti annuncia il suo ritorno nel panorama musicale. Nell’anno che sta per arrivare il cantautore romano lancerà un nuovo album ed un tour mondiale.

Alla vigilia di Natale Ramazzotti ha scritto ai suoi follower: “Finalmente torneremo insieme”, corredando il post con un video musicale realizzato sulle note del brano “Se bastasse una canzone”. Il messaggio di ritorno è stato pronunciato in lingua italiana, spagnola e inglese.

Il nuovo album arriverà nei primi mesi del 2022, e romperà il silenzio dopo mesi di lavorazione, consacrando nuovamente Eros Ramazzotti come uno dei cantautori italiani più amati al mondo. L’ultimo album, il quindicesimo nella lunga carriera dell’artista, è intitolato “Vita ce n’è“.

Il mese scorso Ramazzotti ha annunciato di aver stipulato un accordo con Vertigo, la società italiana del colosso dell’entertainment tedesco Eventim Live International. Tutto ciò a dimostrazione della sua attività artistica apprezzata in tutto il mondo.

Eros Ramazzotti alla chitarra
Eros Ramazzotti alla chitarra

Leggi anche

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap