Monica Bellucci: “Corteggiata da Eros Ramazzotti? Ma se ero incinta!”

In una recente intervista, l’attrice Monica Bellucci ha parlato dei suoi attuali impegni teatrali, della figlia Deva, e di alcune dichiarazioni che il cantante Eros Ramazzotti aveva rilasciato tempo fa sul suo conto.

Il celebre cantante romano, intervistato sul “Corriere”, aveva dichiarato di aver detto no ad una proposta velata da parte della Bellucci, rimpiangendo di non averla corteggiata abbastanza, visto che in quel periodo erano entrambi liberi da impegni sentimentali. “E’ rimasto un bel ricordo”, aveva scritto Ramazzotti sui social, riferendosi al suo incontro con l’attrice nel 2014, durante il programma tv “Stasera pago io Revolution” condotto da Fiorello.

Tornando sull’episodio, Monica Bellucci nell’intervista ha puntualizzato che in quel periodo era incinta di cinque mesi, aspettava la figlia Deva. E così alla giornalista l’attrice ha detto che avrebbe chiamato Eros al telefono.

Giuro che lo chiamo. Eros è un amore, ho rispetto totale di lui.

Sulla situazione sentimentale Monica Bellucci ha mantenuto il più stretto riserbo, dichiarando che una delle cose più belle della sua età è di potersi permettere il silenzio su questo argomento.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap