Madonna si veste da Marilyn Monroe per omaggiarla: il web insorge

Sdraiata sul letto con indosso solo una pelliccia, parrucca biondo platino e flaconi di farmaci disseminati intorno: così è apparsa Madonna, vestendo i panni dell’attrice americana Marilyn Monroe per un cortometraggio e servizio fotografico. In pratica, la famosa rockstar ha voluto ricreare la scena della morte dell’attrice scomparsa prematuramente, con l’intento di renderle omaggio.

Il cortometraggio, intitolato “A private affair” si riferisce al rapporto intimo che si era creato tra il fotografo Bert Stern e la sua Musa, la divina Marilyn.

Ma la trovata di Madonna non è piaciuta a parecchi follower, che l’hanno attaccata aspramente sui social. “Sto celebrando la vita di questa grande arista. Se siete troppo stupidi per riconoscerlo, non posso aiutarvi”, ha risposto la cantante per le rime.

I seguaci della famosa rockstar statunitense non hanno inoltre gradito il ricorso eccessivo che la loro beniamina ha fatto alla chirurgia estetica negli ultimi tempi.

A fronte di chi è abituato a difenderla in ogni scelta che fa, vi è anche chi l’ha giudicata addirittura “irriconoscibile”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap