Grande Fratello Vip: il nuovo concorrente sarà Kabir Bedi

E’ in procinto di entrare nella Casa più spiata d’Italia Kabir Bedi, l’attore noto per aver interpretato il personaggio di Sandokan nell’omonima serie televisiva.

Lo ha annunciato ieri Alfonso Signorini, specificando che il noto attore sta terminando la quarantena preventiva a cui i concorrenti si sottopongono prima di varcare la porta rossa del reality a Cinecittà.

In particolare, il periodo di quarantena di Kabir Bedi è più lungo del solito in quanto è arrivato in Italia direttamente dall’India.

L’entrata dell’attore nella Casa del Grande Fratello Vip in veste di nuovo concorrente è prevista per lunedì 3 gennaio 2022.

Intanto Kabir ha dichiarato di approfittare di questo periodo per prepararsi ad affrontare il reality nel modo migliore.

Con molta probabilità l’attore resterà nella Casa fino alla fine del reality, previsto per il prossimo mese di Marzo.

Inoltre, sempre nel 2022, è previsto anche il ritorno della serie tv Sandokan, con Can Yaman.

Kabir Bedi
Kabir Bedi

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap