Laura Pausini, “Piacere di conoscerti” è il film in uscita

C’è grande attesa tra i fan di Laura Pausini per l’uscita del film da lei ideato e di cui è protagonista. Si intitola “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”, ed è prodotto da Endemol Shine Italy. Presto potremo guardarlo su Prime Video.

Come brano ufficiale della pellicola, a cui la Pausini ha lavorato scrivendo le scene insieme a Monica Rametta e Ivan Cotroneo, è stato scelto “Scatola”. Il singolo è prenotabile sulle piattaforme musicali digitali (dal 18 gennaio).

Il film, incentrato sulla carriera della star internazionale costellato da un successo dopo l’altro, racconta anche alcuni episodi inediti della vita privata sconosciuti ai più.

E’ la prima volta che la cantautrice esordisce al cinema in un film in cui parla di sé stessa, delle sue scelte professionali e sentimentali.

Laura metterà a nudo la sua anima, interpretando sé stessa davanti alla macchina da presa.

Il progetto filmico uscirà sicuramente a breve, nel 2022, ma non c’è ancora una data ufficiale.

La pellicola, una volta uscita, sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video in 240 Paesi, compresa ovviamente l’Italia.

Laura Pausini
Laura Pausini, Scatola

Leggi anche

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap