Kasia Smutniak: gli attori fingono sul set, io mi emoziono davvero
L’attrice di origine polacca Kasia Smutniak, intervistata dal “Corriere della Sera” ha svelato alcuni particolari intimi della sua carriera e della sua vita. L’ex fidanzata di Pietro Taricone, morto prematuramente per un incidente con il paracadute, oggi a 40 anni può ben dirsi una donna realizzata dal punto di vista professionale. Proprio per questo Kasia non ha remore a mostrarsi per quello che è veramente, raccontando anche le sue emozioni più intime e personali.
“Gli attori fingono le emozioni sul set, altre volte le vivono davvero e non capisci dov’è la verità. Con tutto quello che è successo a me, tante emozioni le ho vissute davvero”, ha dichiarato l’attrice parlando del suo lavoro al cinema.
“Io a 40 anni sto bene con me stessa, non nascondo il tempo che passa, ne vado fiera, mi piace come cambia il mio corpo, per me è più bello di chi finge di averne 20, sarebbe come cancellare la mia storia. Ho più problemi con i media e i social che ti caricano di filtri” ha aggiunto.
L’attrice sarà al cinema nel film “3/19” in uscita l’11 novembre prossimo. Nella pellicola diretta dal regista Silvio Soldini Kasia Smutniak interpreta il ruolo di un’avvocatessa d’affari, Camilla, il cui destino si incrocia con quello di un immigrato.
Altre notizie su Kasia Smutniak
- Kasia nei panni di Livia Drusilla, la prima imperatrice romana
- Smutniak al Locarno Film Festival: “Amo la sfida, non mi piace ripetermi”
- Gli auguri di Natale e l’appello ai follower