Kam “Eki” Cahayadi vince l’edizione 2020 di All Together Now
Approfondimento
All Together Now 2020
Ieri sera si è svolta la finale dello show musicale di Canale 5 All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Sono saliti sul palco sette artisti e si sono sfidati a colpi di note. A vincere questa edizione è stato Kam “Eki” Cahayadi (33enne originario di Giacarta), che si è aggiudicato il premio di 50mila euro.
Leggi anche–> Michelle Hunziker, All Together Now: ospite della semifinale Renato Zero
La sfida
A sfidarsi sono stati Kam “Eki” Cahayadi (33enne originario di Giacarta), Dalila Cavalera (23enne originaria di Nardò, in provincia di Lecce), Silvia Rita Iannone (21enne di Corato, Bari), Domenico Iervolino (23enne di Ottaviano, in provincia di Napoli), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, originario di Palermo) e Savio Vurchio (52enne di Andria).
Le manche
Al settimo posto si è classificata Silvia Rita. Al sesto posto, dopo una sfida con Eki, invece si è classificato Domenico Iervolino. La seconda sfida della serata, è stata quella tra Savio e Alessio, a vincere è stato Savio. Il quinto posto è andato ad Alessio. Infine, l’ultima sfida è stata quella tra Dalila e Antonio. A Vincere la sfida è stata Dalila. E poi la sfida che ha visto i concorrenti duettare insieme ai giudici: Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.