Michelle Hunziker, All Together Now: ospite della semifinale Renato Zero

Domani sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la semifinale di All Together Now con alla conduzione dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker.

Ospite straordinario del sabato sera di Canale 5 sarà Renato Zero. Intanto continuerà la gara degli otto concorrenti rimasti, che si sfideranno per vincere il premio di 50 mila euro.

Le performance degli otto concorrenti in gara saranno valutate dalla giuria vip formata da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. E non solo, anche dal Muro Umano, composto da 100 personaggi, tra cui cantanti ed esperti del mondo della musica, nonché volti noti dello spettacolo. In più quest’anno il Muro Umano comprende anche la “giuria popolare”, cioè dieci persone che sono state selezionate dalle candidature arrivate tramite social.

Leggi anche–> Michelle Hunziker, prove tecniche per “All Together Now” | Video

I concorrenti in gara

Ecco l’elenco degli otto concorrenti in gara: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

 

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Michelle Hunziker, All Together Now: ospite della semifinale Renato Zero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

745 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap