Kam “Eki” Cahayadi vince l’edizione 2020 di All Together Now

All Together Now 2020

Ieri sera si è svolta la finale dello show musicale di Canale 5 All Together Now, condotto da Michelle Hunziker. Sono saliti sul palco sette artisti e si sono sfidati a colpi di note. A vincere questa edizione è stato Kam “Eki” Cahayadi (33enne originario di Giacarta), che si è aggiudicato il premio di 50mila euro. 

Leggi anche–> Michelle Hunziker, All Together Now: ospite della semifinale Renato Zero

La sfida

A sfidarsi sono stati Kam “Eki” Cahayadi (33enne originario di Giacarta), Dalila Cavalera (23enne originaria di Nardò, in provincia di Lecce), Silvia Rita Iannone (21enne di Corato, Bari), Domenico Iervolino (23enne di Ottaviano, in provincia di Napoli), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, originario di Palermo) e Savio Vurchio (52enne di Andria). 

Le manche

Al settimo posto si è classificata Silvia Rita.  Al sesto posto, dopo una sfida con Eki, invece si è classificato Domenico Iervolino. La seconda sfida della serata, è stata quella tra Savio e Alessio, a vincere è stato  Savio.  Il quinto posto è andato ad Alessio. Infine, l’ultima sfida è stata quella tra Dalila e Antonio. A Vincere la sfida è stata  Dalila. E poi la sfida che ha visto i concorrenti duettare insieme ai giudici: Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

 

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Un pensiero su “Kam “Eki” Cahayadi vince l’edizione 2020 di All Together Now

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap