Botta e risposta tra Arisa e Anna Pettinelli ad Amici 2020

Oggi c’è stato un botta e risposta tra le due insegnanti del talent Amici 20. In particolare tra Anna Pettinelli e l’artista Arisa.

Nel corso della diretta di oggi andata in onda su Canale 5, si è verificato infatti un botta e risposta tra Arisa e Anna Pettinelli durante l’esibizione dei ragazzi.

Leggi anche–> Gianna Nannini, il nuovo singolo “L’aria sta finendo”

Ecco cosa è successo in puntata

Il giudizio su una performance di una ragazza le ha divise, le due hanno dato infatti un parere opposto sull’esibizione. Da una parte c’è il giudizio della conduttrice radiofonica che ha criticato l’esibizione, dall’altra Arisa che è sbottata: «Mi stai attribuendo poca professionalità», dice senza freni Arisa alla Pettinelli, per poi aggiungere che la ragazza invece l’ha emozionata. Puntuale la replica di Pettinelli: «Non sto attribuendo poca professionalità, ma un cuore grande. L’emozione deve prescindere, è stata imprecisa e stridula».

Succede spesso che Arisa si trovi a difendere le sue posizioni. Infatti la cantante ha sottolineato che la sfida tra Enula e Letizia era sbilanciata in quanto una è cantautrice e l’altra è interprete. Da qui la sua allieva ha dovuto lasciare il talent e la conduttrice, Maria De Filippi, l’ha rassicurata, dicendole che anche “Arisa è stata scartata ad Amici perché dicevano che non era telegenica”

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Ci siamo impegnati per preparare questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Facci sapere cosa ne pensi:

1 Share 314 views
Share via
Copy link
Powered by Social Snap