Arisa annuncia: a breve Sanremo ed un nuovo album

Chi ha seguito Arisa fin dagli esordi nel panorama musicale sicuramente avrà notato la sua natura camaleontica. A questa talentuosa cantante piace cambiare spesso le carte in tavola, sia come artista che come donna. In attesa di salire sul palco dell’Ariston con un brano scritto per lei da Gigi D’Alessio, Arisa si racconta in un’intervista, svelando a breve l’uscita di un nuovo album musicale.

Il look è assai diverso da quello che l’artista sfoggiava un po’ di tempo fa: al cambiamento esterno corrisponde una nuova consapevolezza interiore. “Ho bisogno di vedermi sempre diversa. Cambio perché cambiare mi dà nuovi punti di vista e mi immedesimo nelle persone che ho vicino, come, facendo i dovuti rapporti, diceva anche David Bowie“, ha dichiarato.

La cantante, che attualmente insegna alla scuola di “Amici” di Maria De Filippi, ha anche avuto un’esperienza come giudice del talent show “X-Factor”. “Ora sono più coraggiosa e mi butto sulle cose. Se penso che un brano scritto da me sia bello, non mi vergogno più di portarlo avanti e di far conoscere il mio vero stile”.

LEGGI ANCHE: Botta e risposta tra Arisa e Anna Pettinelli ad Amici

In questi mesi di fermo forzato a causa della pandemia, ad Arisa è mancato il palco e la possibilità di cantare liberamente. “I live streaming? Un’idea bellissima, un modo per sconfiggere le minacce esterne e per dire ci siamo, andiamo avanti. Vengo dalla Basilicata, dove ci si abitua a tutto”.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap