Jessica Alves, l’ex Ken Umano vuole provare la maternità: “Voglio la mia famiglia, un marito ed un figlio”

Il pubblico lo conosce come il “Ken Umano” a causa della somiglianza con il celebre compagno di Barbie creato dalla Mattel. Per arrivare a tutto ciò Rodrigo Alves si è sottoposto a numerosi interventi chirurgici. Per poi decidere, successivamente, di operarsi per cambiare sesso.

Ora, che si chiama Jessica ed è a tutti gli effetti una donna (avendo completato il processo di transizione cominciato tempo fa), ha annunciato di desiderare un figlio, e di essere pronta a sottoporsi ad un trapianto di utero per realizzare questo sogno.

Intervistata dal settimanale “Nuovo” ha dichiarato: “So che si tratta di un intervento molto particolare, ma sogno di vivere l’esperienza della maternità. Spero che mi nasca una femmina, così la chiamerò Barbara, in onore della D’Urso”.

Attualmente Jessica Alves si trova in Brasile, ed è in attesa di essere chiamata per effettuare l’operazione. “Questo per me sarà l’ottantesimo intervento chirurgico. Dura cinque ore e costa 50 mila euro. Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta“, ha detto.

La maggior parte dei telespettatori ha conosciuto l’ex “Ken Umano” durante una delle puntate del programma condotto da Barbara D’Urso, quando Jessica si è presentata rivelando tutte le difficoltà incontrate durante il percorso di transizione che l’ha portata a svestire i panni di un uomo e diventare completamente donna.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: