Naomi Campbell, mamma a 51 anni: “La mia bimba è meravigliosa”

La modella Naomi Campbell, diventata madre all’età di cinquanta anni, è innamorata della sua bambina. Per la prima volta, da quando ha assaporato la gioia della maternità, ha dichiarato con orgoglio:

Penso di essere davvero fortunata perché ho una figlia da sogno.

In un’intervista radiofonica ha aggiunto:

È già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Poi è intelligente, reattiva, buona, qualcosa di meraviglioso.

Tempo fa, quando era nata la sua piccola, l’ex top model aveva postato una foto che riprendeva i piedini della figlia, corredata dalla scritta:

Sono onorata di poter avere nella mia vita quest’anima gentile e non ci sono parole che possano descrivere il legame eterno che ci lega.

All’incirca quattro mesi, sui social, la Venere Nera (questo il soprannome di Naomi Campbell, regina delle passerelle negli anni Ottanta/Novanta) circa la figlia scriveva:

Una piccola benedizione mi ha scelto come madre, non c’è amore più grande di questo.

In passato Naomi Campbell aveva rivelato il suo grande desiderio di diventare madre, aggiungendo che avrebbe voluto un figlio pur essendo single.

Aveva dichiarato al “Sunday Times” nel 2016:

Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap