Parte in tv la nuova edizione di “Tu Sì Que Vales” con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Dal 18 settembre ogni sabato in prima serata su Canale 5, torna il programma televisivo “Tu Sì Que Vales”. Giunta all’ottava edizione, la trasmissione (tra le più seguite dai telespettatori sulle reti Mediaset) ripropone il “format” dell’esibizione dal vivo dei partecipanti che mettono in campo i loro talenti.

La giuria è formata anche quest’anno da Gerry Scotti, Teo Mammucari, Maria De Filippi, Rudy Zerbi. L’attrice Sabrina Ferilli, invece, è in veste di rappresentante della giuria popolare.

Ai giurati viene affidato il potere di intervenire nell’esibizione dei partecipanti, a seconda dei casi interrompendo, diminuendo o prolungando la durata della stessa.

I presentatori dei talenti che partecipano alla gara sono anche quest’anno Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Un trio assortito e collaudato da ben cinque anni a questa parte.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap