Federica Panicucci e Francesco Vecchi conducono “Mattino Cinque”: dal 20 settembre alle 8.40

La trasmissione mattutina “Mattino Cinque” è giunta alla 15esima edizione. Il morning show di Canale 5, che tornerà alle 8.40 di ogni giorno a partire da lunedì 20 Settembre, riapre i battenti confermando la coppia formata da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Il programma della testata giornalistica Videonews intratterrà il pubblico a casa dal lunedì al venerdì, proponendo notizie e approfondimenti in studio con ospiti e protagonisti delle storie di cui si parla.

La trasmissione si svolgerà in diretta dagli studi tv di Cologno Monzese, e avrà la durata di due ore.

Ecco cosa hanno raccontato i due conduttori in una recente intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”.

Federica: «Lavoriamo tutti i giorni per restituire al pubblico l’affetto e le attenzioni che ci riserva. Da 13 anni considero questa trasmissione un regalo, perché mi dà la possibilità di dare la sveglia agli italiani per raccontare loro ciò che viviamo nella quotidianità».

Francesco: «Fino a giugno il nostro è stato il programma più visto del mattino e quindi la ripartenza per noi è all’insegna dell’entusiasmo più contagioso. Gli spettatori sono gli amici con cui dialoghiamo ogni giorno».

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap